Erano in quattro in famiglia: un fratello, Luigi, prematuramente scomparso, e tre sorelle, Eleonora, Elena e Cosetta. Scopriamo qualche curiosità su di loro.
Eleonora Daniele è uno dei più famosi e amati volti della televisione italiana. Conduttrice di Linea Verde e di Unomattina Storie Vere, attrice di numerose fiction tv e scrittrice, pochi si ricordano che il suo trampolino di lancio è stato il reality del Grande Fratello nella sua seconda edizione. La conduttrice di Rai Uno è molto riservata sulla sua vita privata ma ha raccontato il forte legame con il fratello Luigi prematuramente scomparso nel 2015. A supportarla in questo brutto momento ci sono state le sorelle, Elena e Cosetta. Scopriamo qualcosa in più su di loro.
Elena e Cosetta Daniele, le sorelle di Eleonora Daniele
Le due sorelle di Eleonora, Elena e Cosetta, sono molto riservate come anche la conduttrice Rai. Non appartengono al mondo dello spettacolo e per questo motivo sono poche le informazioni su di loro. La sorella maggiore, Cosetta, è però molto attiva su Instagram e spesso condivide scatti della quotidianità e delle uscite con le sorelle.
Cosetta è la maggiore delle tre sorelle, capelli corti e biondi, è sposata e ha una figlia, Ludovica. Elena è invece molto più riservata e il suo profilo Instagram è infatti privato, di lei non si hanno informazioni circa matrimonio o figli.
Sono molto unite e insieme dovuto affrontare la perdita del fratello Luigi, morto nel 2015. Luigi soffriva di autismo e da parecchi anni era stato messo in istituto in quanto a tratti diventava aggressivo, è morto all’improvviso a 44 anni. Dopo la sua perdita Eleonora ha scritto un libro in sua memoria intitolato “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello.”
Le tre sorelle hanno fondato la Life Inside Onlus a sostegno delle persone affette da autismo e delle famiglie che affrontano queste difficoltà.